Grotto San Michele
Grotto San Michele
Grotto San Michele
Grotto San Michele

Dal 2011 la Scuola Specializzata Superiore Alberghiera e del Turismo (SSSAT) di Bellinzona gestisce le attività di ristorazione e banqueting a Castelgrande.
Il nostro obiettivo è quello di creare uno spazio di svolgimento delle attività di pratica e di apprendimento per gli studenti che frequentano la sezione alberghiera.
Viene loro offerta la possibilità di fare esperienza al di fuori dell’ambiente scolastico stando a contatto diretto con la clientela.
Il Grotto San Michele vi attende con la sua favolosa terrazza esterna e la caratteristica sala a volta, fra le suggestive mura ed i vigneti di Castelgrande con vista panoramica su Bellinzona.
Vi accoglierà una cucina che esprime la tipicità del territorio, riscoprendo i piatti della tradizione ticinese, accompagnata da un servizio cortese e personalizzato.
Tra le proposte troverete piatti con materie prime a marchio TICINO regio garantie e della cucina medievale secondo le ricette di Maestro Martino.
Scoprite i nostri pranzi settimanali a tema giornaliero, proposti dal martedí al venerdí, pensati per chi ha una breve pausa pranzo.

Salita al Castelgrande
6500 Bellinzona
+41 91 814 87 81
ristorante@castelgrande.ch
www.castelgrande.ch