Ecco i vincitori dei buoni pasto messi in palio dal concorso “Scegli la Quindicina e mangi gratis tutto l’anno”.
Primo premio di 1200 chf a Claudia von Gunten (nella foto con Luca Merlo, presidente di GastroBellinzona Alto Ticino); 800 chf a Valentino Decarli; 200 chf a Chiara Rigozzi e Manuela Lanzetti; 100 chf a Bea Bernasconi. Complimenti a tutti!
Social – Sono stati spediti anche i 50 buoni dei partecipanti al concorso social. I vincitori contattati e che non hanno ancora risposto o non hanno ancora compilato il sondaggio, si affrettino a mandare una e-mail a rassegne@gastroticino.ch.
La nuova “Quindicina gastronomica d’autunno”, con il pay-off “Dal km0 al Km ampio”, si è svolta dal 9 al 30 settembre. Organizzata da GastroBellinzona Alto Ticino con il sostegno di Ticino a Tavola e Réservé Magazine, intende sfruttare un mese classicamente interessante per la gastronomia, grazie alla disponibilità di molti prodotti autunnali di assoluta eccellenza. Una nuova rassegna che, con diverse migliaia di piatti serviti, ha voluto contribuire a mantenere viva e dinamica la ristorazione del Bellinzonese e Tre Valli e che vuole, nella sua nuova semplicità, trasmettere entusiasmo e amore per la gastronomia.
Appuntamento al prossimo anno.