Gebr. Gentile AG, Näfels e Tre Valli Gastropartner SA hanno stretto una partnership, un lungo termine e intensificato la cooperazione a tutti i livelli. Per rendere ancora più solida questa cooperazione è stato raggiunto un accordo per una partecipazione azionaria di Gebr. Gentile AG in Tre Valli GastroPartner SA.



Le risorse delle due società sono state ottimizzate per rendere ancora più efficiente il rifornimento per il canale HORECA. Questa collaborazione sarà sfruttata per la commercializzazione dei prodotti agricoli e le attività di marketing sarà intensificata in tutta la Svizzera. Le sinergie e le opportunità derivanti da questa incisiva cooperazione, posizioneranno entrambi i nostri migliori rapporti sul mercato e aumenteranno l'offerta in termini sia di ampiezza che di penetrazione.

Con la nuova partnership, entrambi i partner riaffermano il loro impegno nei confronti del Canton Ticino e ancora una volta rafforzano la loro presenza sul mercato in modo significativo. Quali sono le condizioni di vendita, i prodotti agricoli sono fatti in modo commerciale.

Informazioni su Gebr. Gentile AG

La Gebr. Gentile AG è un partner privilegiato nel commercio all'ingrosso e nella logistica di frutta e verdura e impiega circa 75 persone. Dal centro logistico di Näfels Dal punto di vista del mercato all'ingrosso di Zurigo, la Gebr. Gentile AG clienti in tutta la Svizzera e in Ticino fino a sette volte alla settimana e più volte al giorno. La clientela è formata da distributori e discount all'ingrosso, clienti all'ingrosso, clienti industriali, negozi indipendenti e in franchising.

La competenza principale consiste nella fornitura personalizzata di una frutta e verdura di qualsiasi tipo e dimensione. In modo accurato, è completamente gratuito, efficiente e efficace.

Informazioni su Tre Valli GastroPartner SA

La Tre Valli Gastropartner SA a Giubiasco impiega 28 persone ed è più di 20 anni un partner di primo piano in Ticino per ristoranti, hotel, catering e cucine industriali. Con un elenco di oltre 6'000 articoli e una logistica efficace è il partner ideale per i clienti che vogliono vedere consegnare in modo rapido prodotti di qualità direttamente nella loro cucina.

La Tre Valli GastroPartner SA è impegnata nella vita degli ortaggi dell'azienda leader ticinese Agrotomato SA di Giubiasco; con le verdure vendute anche nel resto della Svizzera, si trova un volume di circa 3 milioni di kg all'anno.