Con l’arrivo dell’estate l’orto ticinese è rigoglioso e i prodotti sono sempre freschi e genuini. E come consuetudine, molte famiglie e molti professionisti della ristorazione nei mesi più caldi si dedicano alla produzione di sughi “fatti in casa” che serviranno alla preparazione di ricette gustose nei mesi più freddi, riportando alla mente il bel tempo e i sapori dell’estate.


Ecco, quindi, che dopo il successo dello scorso anno, torna l’interessante azione di TIOR dedicata agli appassionati di cucina. In questo periodo la raccolta di pomodori è nel suo pieno ed è ora il momento di approfittarne per produrre la propria scorta annuale di salsa o sugo. Sono disponibili, infatti, importanti quantità di pomodori per salsa; chi è interessato potrà scegliere, a seconda delle proprie preferenze e dei propri gusti, tra i pomodori tondi, cuore di bue o peretti, e il tutto a prezzi davvero da… sugo.

Scegliendo i pomodori ticinesi, si dà anche un valido contributo alla valorizzazione della produzione locale, sostenendo un settore fondamentale per la nostra economia.

Per le ordinazioni è sufficiente telefonare al numero 091 850 29 09 o recarsi allo spaccio di TIOR in Via al Pian 2 a Cadenazzo.

Buon Appetito!

 

Informazioni: Marco Bassi, direttore TIOR SA, Cadenazzo - T. 091 850 29 05