“Ticino a tavola” cresce e ha sempre più successo destando interesse anche tra i turisti, tanto che le guide in 4 lingue sono molto richieste anche oltre San Gottardo. Proprio per questa crescita occorre dare nuovi impulsi e nuove regole, per rendere Ticino a Tavola sempre più applicabile, semplice, trasparente e credibile. Sono cambiamenti importanti ma che per la stragrande maggioranza degli iscritti non comporteranno grossi stravolgimenti.

NELLA SEZIONE PROGETTO DI QUESTO SITO, TUTTE LE NUOVE REGOLE.

Vi sembrano complicate? Prima di rinunciare chiamateci e valuteremo caso per caso!

SCARICA QUI IL NUOVO DECALOGO 2020-2021

SCARICA QUI IL DOCUMENTO CON I VANTAGGI

--------------------------------------------------------------------------
Offerta mattinonline.ch per i vostri eventi festivi!
In occasione delle Festività, il mattinonline.ch ha preparato per voi una fantastica offerta per pubblicizzare i vostri eventi. Pranzo di natale? Cena di Capodanno? Serate per le ditte?
Con soli 100 CHF settimanali è possibile pubblicizzare il vostro ristorante, bar o albergo sul nostro portale. L’offerta prevede la pubblicazione di un banner a rotazione, visibile sia in homepage che all’interno di ognuno dei nostri articoli.
Con 300'000 impression mensili, 50'000 lettori mensili e 10'000 like su facebook dal 2008 il mattinonline.ch scrive per difendere il territorio, raccontare fatti della Svizzera, del Ticino e del mondo.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a: valentina.rella@mattinonline.ch opure chiamare lo: 079 844 91 07.