L’iscrizione è da inviare al più presto e non oltre il 15 Settembre 2019 per posta a Terre des hommes, Isabella Murialdo, Limmatstrasse 111, 8005 Zurigo. Oppure per e-mail a gruppovolontari.ticino@tdh.ch.

L’anno scorso diversi esercenti hanno sostenuto l’azione di Terre des hommes, il 16 ottobre, in occasione della giornata mondiale dell’alimentazione delle Nazioni Unite. Grazie all’impegno dei 150 ristoranti coinvolti a livello svizzero, si sono raccolti oltre 70'000.- franchi. GastroTicino e Ticino a Tavola invitano i soci ad aderire anche quest'anno.


  1. I ricavi di quest’azione finanziano i progetti di nutrizione, nei quali  Terre des hommes, da oltre 30 anni, lotta contro la malnutrizione. Ad esempio, con progetti innovativi in Bangladesh, dove sono stati coltivati  gli orti, affinché  le famiglie possano raccogliere verdure fresche anche durante le frequenti inondazioni, e  non soffrire la fame.  TdH migliora così concretamente e in modo sostenibile le condizioni di vita dei bambini svantaggiati.

    Mostrate ai vostri clienti  il vostro impegno umanitario. Con la vostra partecipazione, vi posizionate contro la fame e sosterrete nuovamente questa iniziativa!  Potete donare un contributo di 200 franchi oppure, per esempio, donare il 10% dell’incasso giornaliero del 16 ottobre (o di una data alternativa) a Terre des hommes.

    Per informare i vostri clienti  sull’azione, riceverete nuovamente e gratuitamente  materiale promozionale e sarà pubblicata la lista di tutti i ristoranti partecipanti sul nostro sito di TdH, di Ticino a tavola e sulla stampa locale.

    L’iscrizione è da inviare al più presto e non oltre il 15 Settembre 2019 per posta a Terre des hommes, Isabella Murialdo, Limmatstrasse 111, 8005 Zurigo. Oppure per e-mail a gruppovolontari.ticino@tdh.ch.


  2.  
  3.