News

Rassegna ticinese della cazzoeula 2024: un successo

SCARICA QUI LA GUIDA

SCARICA QUI SOLO LA LISTA DEI RISTORANTI
Uno in più rispetto alla Guida

La “Rassegna ticinese della cazzoeula nei giorni della merla” è una di quelle rassegne che riscuotono maggior successo nel panorama cantonale, grazie alla passione dei ristoratori che partecipano. Anche l’11esima edizione – 29 gennaio/11 febbraio 2024 – non ha fatto eccezione, grazie all’organizzazione di GastroTicino con Ticino a Tavola e Réservé Magazine, il sostegno del Cazzoeula Club Ticino e di Ticino a Te (rete agroalimentare ticinese creata dal Centro di Competenze Agroalimentari Ticino CCAT).
SCARICA QUI LA RICETTA

CONCORSO: PRESTO QUI I NOMI DEI VINCITORI che saranno avvisati personalmente.
Chi ha mangiato la cazzoeula in uno dei ristoranti dellal rassegna poteva partecipare a un concorso. Come? Facendo una foto con il telefonino e inviandola all’indirizzo e-mail rassegne@gastroticino.ch; oltre alla foto bisognava indicare il nome del ristorante, la data dello scatto e nome e cognome di chi ha partecipato al concorso gratuito. Le foto migliori sono state pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di “Ticino a Tavola”.  Ideale orizzontale con il solo piatto o vassoio, senza posate.
A fine rassegna saranno estratte a sorte 22 foto tra tutte quelle scattate e spedite a noi dai clienti, che vinceranno uno dei 22 premi messi in palio dai ristoratori o uno di 12 simpatici gadget. Ogni cliente doveva inviare la sua personale foto del singolo piatto (non la stessa foto per più persone o più foto per la stessa cena o pranzo). Partecipando al concorso si autorizza la pubblicazione della foto con nome e cognome.
Messaggi non completi, non sono stzati presi in considerazione.
Anche i ristoratori vinceranno 5 premi a estrazione.

Buon appetito e buona fortuna!