News

Rassegna ticinese della cazzoeula 2023: i premiati

Cazzoeula…sempre un amore di piatto con un concorso da oltre 5’000 chf!

Ecco i clienti e i ristoratori che hanno vinto un premio al concorso legato alla  decima “Rassegna ticinese della cazzoeula nei giorni della merla”, organizzata da GastroTicino con Ticino a Tavola e il sostegno del Cazzoeula Club Ticino presieduto da Riccardo Calastri e di Ticino a Te (rete agroalimentare ticinese creata dal Centro di Competenze Agroalimentari Ticino CCAT), svoltasi in 36 ristoratori da lunedì 23 gennaio a domenica 5 febbraio 2023.

LISTA DEI PREMIATI

I VINCITORI SONO STATI AVVISATI SINGOLARMENTE.

Regolamento concorso
Cari buongustai andate a mangiare la cazzoeula in uno dei ristoranti che partecipano alla nostra rassegna? Allora, fate una foto con il telefonino e inviatela all’indirizzo e-mail rassegne@gastroticino.ch o via WhatsApp al numero 076 445 32 15; oltre alla foto indicate il nome del ristorante, la data dello scatto e nome e cognome di chi vuole partecipare al concorso gratuito. Le foto migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di “Ticino a Tavola”.

A fine rassegna saranno estratte a sorte per i clienti tante foto quanti sono i premi in palio; le 43 foto vincenti scattate dai clienti parteciperanno a una seconda estrazione che vedrà premiati i 20 ristoranti che hanno cucinato il piatto ritratto nelle 20 foto estratte.
Le foto possono essere scattate solo dai clienti (no ristoratori). Ogni cliente deve inviare la sua personale foto del singolo piatto (non la stessa foto per più persone o più foto per la stessa cena o pranzo). I ristoratori e il loro personale non possono partecipare al concorso.
Messaggi non completi, non saranno presi in considerazione.