In primo piano

Rassegna ticinese della cazzoeula 2023: ben 36 ristoranti iscritti con grande concorso per i 10 anni

Cazzoeula…sempre un amore di piatto con un concorso da oltre 5’000 chf!

Sarà ancora una festa poter assaporare dal vivo una gustosa cazzoeula. E quest’anno per festeggiare il decimo anniversario ci saranno grossi premi per clienti e ristoratori. Vedi sotto regolamento e elenco premi.

GastroTicino con Ticino a Tavola e il sostegno del Cazzoeula Club Ticino presieduto da Riccardo Calastri e di Ticino a Te (rete agroalimentare ticinese creata dal Centro di Competenze Agroalimentari Ticino CCAT), invita quindi i buongustai a visitare i 36 ristoratori iscritti alla “Settimana ticinese della Cazzoeula nei giorni della merla” che terrà banco da lunedì 23 gennaio a domenica 5 febbraio 2023. Oltre agli iscritti in guida, partecipano anche il Bar Incontro a Bellinzona (091 825 13 49) e il Ristorante Filettè a Muzzano (091 980 96 43).

Oltre alla cazzoeula classica, alcuni ristoranti propongono trippa e busecca, cazzoeula di pesce e vegana.

Scarica qui la guida 2023

Regolamento concorso

Cari buongustai andate a mangiare la cazzoeula in uno dei ristoranti che partecipano alla nostra rassegna? Allora, fate una foto con il telefonino e inviatela all’indirizzo e-mail rassegne@gastroticino.ch o via WhatsApp al numero 076 445 32 15; oltre alla foto indicate il nome del ristorante, la data dello scatto e nome e cognome di chi vuole partecipare al concorso gratuito. Le foto migliori saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram di “Ticino a Tavola”.

A fine rassegna saranno estratte a sorte per i clienti tante foto quanti sono i premi in palio; le 43 foto vincenti scattate dai clienti parteciperanno a una seconda estrazione che vedrà premiati i 20 ristoranti che hanno cucinato il piatto ritratto nelle 20 foto estratte.
Le foto possono essere scattate solo dai clienti (no ristoratori). Ogni cliente deve inviare la sua personale foto del singolo piatto (non la stessa foto per più persone o più foto per la stessa cena o pranzo). I ristoratori e il loro personale non possono partecipare al concorso.
Messaggi non completi, non saranno presi in considerazione.
Premi Concorso