News

Settimana del Gusto 2021: iscrizioni aperte per ristoratori

La 21a edizione si terrà dal 16 al 26 settembre 2021 –
Una sorpresa per i ristoratori che si iscrivono
Le iscrizioni per la 21a edizione della Settimana svizzera del Gusto (SdG) sono aperte! Come sempre i ristoratori ticinesi possono partecipare. E quest’anno c’è una sorpresa che annunceremo solo a chi ci contatta personalmente via e-mail… E ne vale la pena! Mandateci un messaggio a rassegne@gastroticino.ch.
La Settimana del Gusto sarà quest’autunno (dal 16 al 26 settembre) una grande festa per celebrare la convivialità, il cibo e la salute!
Il tema di quest’anno, in collaborazione con Fourchette Verte, sono gli oli e le piante oleaginose della svizzera, per cui se nell’ideare la ricetta ne tenete conto, sarebbe ideale e lodevole.
Ci auguriamo di ricevere presto la vostra iscrizione per il nuovo programma della Settimana del Gusto: avete tempo fino al 15 maggio. La tassa di iscrizione non deve in alcun modo rappresentare un ostacolo alla vostra partecipazione e, a questo proposito, scriveteci per la… sorpresa!

Per iscrivervi, potete utilizzare questo formulario.

Prendete un po’ di tempo per immaginare un evento gioioso e conviviale, che doni una nuova speranza di potersi ancora godere la vita!
In conclusione, ricordiamo che quest’anno, Philippe Chevrier, cuoco stellato al Domaine de Châteauvieux a Satigny, è il Padrino del Gusto 2021. Ginevra assume il ruolo di ambasciatrice in quanto Città del Gusto di questa edizione.