Un 2018 all’insegna delle novità per i soci di GastroTicino così da reagire alla difficile situazione economica. Ecco una serie di eventi e rassegne enogastronomiche destinate a invogliare i buongustai ticinesi e i turisti a scegliere i nostri ristoranti. Informazioni e iscrizioni per tutte le rassegne: info@gastroticino.ch.

SCARICA SOTTO I FORMULARI DI ISCRIZIONE

Si annuncia golosa l’edizione 2018 del “Maggio Gastronomico delle Tre Valli e del Bellinzonese”. Iscrizioni sino a fine febbraio.

Torna anche la quarta “Rassegna della luganighetta ticinese” organizzata da Ticino a Tavola e Rapelli SA di Stabio. Si potrà cucinare la tipica salsiccia ticinese dal 20 aprile al 6 maggio. 

Apprezzata da migliaia di buongustai è “Saporinlibertà”, la rassegna che in aprile tiene banco nel Luganese e che promuove in particolare i prodotti del territorio. 

E poi la "Settimana del Gusto" dal 13 al 23 settembre; è sufficiente proporre un piatto o un menu del territorio per figurare su una bella guida. Per i soci di Lugano Città un’opportunità: essendo Lugano “Città del Gusto 2018”per loro l’iscrizione alla Settimana del Gusto sarà gratuita. Iscrizioni per tutti entro il 1° aprile. Per quanto concerne invece le iniziative della Città del Gusto, i ristoranti saranno contattati dal Comitato organizzatore.  

Infine la seconda “Rassegna del Prosciutto Pioradoro” anche in questo caso organizzata da Ticino a Tavola e Rapelli. Il periodo sarà dal’8 al 24 giugno. Iscrizioni entro il 5 maggio. 

Rassegna gastronomica del Mendrisiotto
Ottobre 2018
Iscrizioni aperte da metà/fine aprile; chiusura entro fine maggio. Info sul sito rassegna.ch.

-----------------------------------------------

Informazioni e
iscrizioni:

Alessandro Pesce

T. 0041 78 945 93 30

info@gastroticino.ch


ISCRIZIONE RASSEGNA PIORADORO