Un 2018 all’insegna delle novità per i soci di GastroTicino così da reagire alla difficile situazione economica. Ecco una serie di eventi e rassegne enogastronomiche destinate a invogliare i buongustai ticinesi e i turisti a scegliere i nostri ristoranti. Informazioni e iscrizioni per tutte le rassegne: info@gastroticino.ch.

Si annuncia golosa la seconda “Rassegna del Prosciutto Pioradoro” anche in questo caso organizzata da Ticino a Tavola e Rapelli. Il periodo sarà dal’8 al 24 giugno. 


Importante comse sempre il Campionato ticinese del risotto che avrà luogo venerdì 7 settembre (Campionato degli chef) e sabato 8 settembre (Campionato risotto per gruppi di carnevale e associazioni). Il tutto dal vivo in Piazza Grande. Iscrizioni al più presto; saranno accettate in ordine di iscrizione.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno sarà organizzata la rassegna gastronomica "Caccia al risotto" aperta a tutti i ristoranti ticinesi. La rassegna gastronomica “Caccia al risotto” avrà luogo da lunedì 27 agosto a domenica 9 settembre. Le iscrizioni, sino a esaurimento dei posti disponibili, si chiuderanno il 10 luglio. 

Infine segnaliamo la Rassegna gastronomica del Mendrisiotto
Ottobre 2018. Info sul sito rassegna.ch.

-----------------------------------------------

Informazioni e
iscrizioni:

Alessandro Pesce

T. 0041 78 945 93 30

info@gastroticino.ch